logo1

Palzola Pavic sconfitta nel big match da Futura Giovani che scappa…

palzola pavic b2Palzola Pavic Romagnano perde in casa l'atteso big match della B2 femminile. Al PalaSganzetta è un 3-1 per Futura Giovani che vince e allunga in classifica a 28 punti. Romagnano a 22 è terzo ad un punto dal secondo posto di una Biella sconfitta da Norman Genova.

Futura Giovani Busto Varese vince 3-1 al PalaSganzetta il big match della B2 e scappa via in testa al campionato. Dopo una serie di 2 gare terminate al tie break per il Palzola Pavic Romagnano arriva una sconfitta nel match che ha visto la giovane formazione varesina passare con un match che obiettivamente ha vinto con merito. Primo set con la formazione ospite che passa 25-21 e si porta sull’1-0. Romagnano impatta e riapre la partita grazie al 25-23 del secondo set, un set tirato ma vinto. Gli altri due parziali però vedono prima Futura Giovani andare sul 2-1 con il 19-25, risultato che praticamente chiude la partita dato che il 25-15 che significa il 3-1 finale per le ospiti è talmente netto che dice tutto. La classifica che ora vede la squadra sesiana di Daniele Adami in terza posizione a 22 punti, staccata adesso di 6 punti dalla capolista Futura Giovani a 28. Seconda è ancora Prochimica Virtus Biella, sconfitta a Genova con 23 punti. Entrambe sono tallonate da Albissola quarta a 21.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa