logo1

Volley di A e B: il programma del week end

volley pallainmanoIn A1 spicca il match di vertice tra Igor Gorgonzola Novara e Imoco Conegliano in anticipo sabato sera, Spicca Pomì-Busto, Filottrano cerca punti casalinghi contro Legnano segnalata in difficoltà economiche. In A2 sfida Ravenna- Club Italia, begli incroci per i nostri atleti di B.

Il programma settimanale del volley di A e B della settimana. In A1 c’è la grande sfida del Pala Igor (sabato sera) tra la Igor Gorgonzola Novara e la Imoco Conegliano, atteso un PalaIgor esaurito. La Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco torna al PalaRadi di Cremona contro la Unet E-Works Busto Arsizio mentre la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo è attesa a Scandicci dalla Savino Del Bene. Dopo aver battuto Novara la Sugella Monza di Luciano Pedullà accoglierà alla Candy Arena la Liu Jo Modena mentre Alessandro Beltrami e la Lardini Filottrano fanalino di coda attendono una Sab Volley Legnano peraltro segnalata in grosse difficoltà economiche. In A2 il Club Italia scivolato in bassa classifica nonostante l’ottimo lavori del CT Massimo Bellano gioca a Ravenna contro la Conad Teodora di Sara Paris. La Lpm Bam Mondovì di Silvia Agostino osserva il turno di riposo. In B1 femminile Vinilgomme Ospitaletto con Natalia Viganò gioca in casa di Anthea Vicenza, club storico con passati vincenti in A1, la Limmi School Perugia di Veronica Minati è in trasferta contro LWind Trevi mentre in B2 Palzola Pavic dopo lo scivolone casalingo di sabato scorso è attesa fuori casa contro Caselle Torinese. In B maschile il Mercatò Alba di Michele Crusca gioca in casa contro Cerealterra Ciriè.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa