logo1

Il nostro volley di A della domenica

volley pallainmanoIn A1 la Foppa di Cardullo vince con la Filottrano di Beltrami, La Pomì di Lo Bianco perde 3-2 con Legnano, al PalaYamamay MyCicero Pesaro di Ghilardi è sconfitta da Unet Yamamay Busto. Due tie break in A2, sorride Paris, sconfitta Agostino. In B1 la Vinilgomme Ospitaletto di Viganò vince in casa.

 

Nel volley di A che ci riguarda da vicino la Igor Gorgonzola Novara ha perso 3-2 alla Candy Arena di Luciano Pedullà , la partita tra Paola Cardullo e la sua Foppapedretti Bergamo e la Lardini Filottrano di Alessandro Beltrami ha visto vincere Bergamo per 3-1. Al PalaBorsani di Castellanza la Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco ha perso 3-2 contro Sab Volley Legnano. In A2 detto della sconfitta del Club Italia Crai ieri in casa la LPM Bam Mondovì ha perso 3-2 in casa della Sorelle Ramonda Montecchio mentre Conad Teodora Ravenna ha espugnato il palasport di Soverato vincendo 3-2. Le due squadre rispettivamente con Silvia Agostino e Sara Paris si sono scontrate nel turno infrasettimanale dello scorso mercoledì: successo per la formazione piemontese. In B1 la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò ha vinto 3-0 in casa contro Volley Adro.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa