logo1

B2: Palzola Pavic Romagnano scivola in casa e perde la leadership

palzola pavic b2Iglina Albissola espugna il PalaSganzetta e batte 3-2 Palzola Pavic Romagnano, scivolata inattesa per la squadra di Daniele Adami che è superata in vetta da Futura Giovani Busto ed è terza a 20 punti pari con Virtus Biella, seconda per quozienti.

Scivolata tutto sommato inattesa per il Palzola Pavic Romagnano che ha perso 3-2 in casa della Iglina Albissola. Vero che le liguri di Matteo Zanoni sono squadra insidiosa ma i due punti perso dalla formazione di coach Daniele Adami permettono alla inseguitrice Futura Giovani Busto di superare Romagnano e di scalzarla dalla vetta della classifica che ora vede Futura in testa a 22 punti, seguono a 20 punti la coppia Prochimica Virtus Biella e appunto il Palzola Pavic, che però è terzo per quozienti. Primo set che va alla formazione ospite sul 20-25, la reazione delle sesiane è veemente e la partita si impatta netta con il 25-16 casalingo. Il terzo set però va altrettanto perfettamente alla formazione imperniata su gente come le bande Travaglio e Lavagna, con l’asse palleggio-opposta composto dalle sorelle Montedoro. E’ un 18-25 che vede in vantaggio le albissolesi al PalaSganzetta. Il Palzola non ci sta a perdere la posta piena e impatta sul 2-2 (nettissimo 25-15) ma al tie break la spuntano le liguri che fanno il colpo grosso: 12-15 e Romagnano espugnata. Prossimo turno delle ragazze di Daniele Adami in trasferta nel torinese contro Pallavolo Caselle.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa