logo1

Vega Occhiali Rosaltiora in casa contro PGS Foglizzese

vega 2017 2018Torna in casa la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora in Serie D, domenica alle 18.00 arriva PGS Foglizzese: “L’obiettivo ora è replicare l’atteggiamento, l’attenzione e la carica che abbiamo messo in mostra nella scorsa partita”.

Non si ferma alla bella vittoria della scorsa settimana a San Maurizio e ad una altrettanto bella classifica la stagione della prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora nel campionato di Serie D regionale. Da subito nei commenti ‘interni’ si è denotata la consapevolezza che la partita della scorsa settimana sia stata un bel momento di un ancora lungo percorso. Dunque non si è abbassata la guardia e si è continuato a lavorare in palestra duramente per affrontare le prossime gare, tutte importantissime nell’economia della stagione. Domenica alle 18.00 al PalaManzini di Verbania la squadra di Andrea Cova torna a giocare tra le mura. Avversario di giornata sarà PGS Foglizzese, formazione allenata da Andrea Pigaglio e neopromossa nella categoria regionale, categoria nella quale è arrivata dopo la promozione nello scorso campionato di 1^ divisione. Una squadra di giovani ed esperte che ha vinto quattro partite e ne la perse tre, attualmente sesta in graduatoria a 12 punti, una squadra che pare avere la necessaria esperienza per provare anche il colpo grosso. Servirà la massima concentrazione: “Siamo in ballo e balliamo volentieri – ha spiegato coach Andrea Cova - la Foglizzese è una squadra neopromossa che non conosciamo ma l’obiettivo d’ora in avanti sarà quello di guardare in primis nella nostra parte del campo per replicare l’atteggiamento, l’attenzione e la carica che abbiamo fatto vedere nella partita di San Maurizio già a partire dalla gara di domenica davanti al nostro pubblico, anche perché davanti ai nostri numerosi tifosi ci teniamo sempre a giocare bene. Certo non sarà facile ma questo è quanto vogliamo fare”.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa