logo1

Volley di A e B: il programma del week end

volley pallainmanoIn A1 Igor a Monza, Foppa con Filottrano, Pomì a Castellanza contro Legnano e Pesaro a Busto. In A2 Club Italia in casa con Cuneo, Mondovì a Montecchio Maggiore e Ravenna a Soverato. In B1 Viganò in casa e Minati contro San Lazzaro. Per Palzola Pavic gara casalinga insidiosa.

Il programma del volley nazionale nel prossimo week end in arrivo. In A1 per la Igor Gorgonzola Novara c’è la trasferta in terra brianzola contro la Candy Arena contro Saugella Monza di Luciano Pedullà che dovrebbe tornare in panchina dopo l’incidente stradale patito di recente. La Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo tornerà a giocare in casa contro Lardini Filottrano di coach Alessandro Beltrami che peraltro da gennaio rivedrà in campo Giulia Pisani ufficialmente ingaggiata. MyCicero Pesaro con Alessia Ghilardi, gran bel campionato, sarà di scena contro Unet E-Works Busto Arsizio al PalaYamamay mentre Poì Casalmaggiore con Leo Lo Bianco in grande recupero se la vedrà al PalaBorsani di Castellanza contro una Sab Grima Legnano che peraltro ha denunciato una situazione economica complicata. In A2 dopo il turno infrasettimanale torna il Club Italia Crai di Massimo Bellano che al Centro Pavesi di Milano accoglie Ubi Banca San Bernardo Cuneo. Lpm Bam Mondovì di Silvia Agostino è chiamata alla trasferta di Montecchio Maggiore contro la Sorelle Ramonda mentre Sara Paris e la Conad Teodora Ravenna saranno di scena a Soverato. In B1 donne la Vinilgomme Ospitaletto di Natalia Viganò sarà di scena in casa contro Volley Adro, la Limmi School Perugia di Veronica Minati dopo il primo successo da tre punti tornerà n casa contro le bolognesi del Coveme San Lazzaro. In B2 la capolista Palzola Pavic Romagnano accoglierà al PalaSganzetta la insidiosa Iglima Albissola, squadra di ottima classifica.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa