logo1

Il programma del volley regionale e interprovinciale

volley pallainmanoVolley regionale e interprovinciale del week end con sfide interessanti. Altiora a riposo in C, torna Bistrot Domo in D. Nel medesimo torneo femminile la capolista Vega Occhiali Rosaltiora è di scena in trasferta contro Alba, CSO con Omegna per un derby Cusiano. In Prima spicca Oleggio – Invorio.

Il volley regionale ed interprovinciale del sabato e della domenica. In C maschile meritato turno di riposo per Altea Altiora, torna in campo invece in D maschie la Bistrot 2Mila8 Domodossola che sabato alle 20.30 a Pala Schiapparelli di Biella contro Scuola Pallavolo Biellese Under 21. Obiettivo punti e ritmo partita ancora da trovare con due riposi su quattro partite. In D femminile tutti in campo il sabato 11 novembre: alle 17.00 Cusio Sud Ovest San Maurizio accoglierà la Paffoni Pallavolo Omegna per una sfida cusiana molto interessante, alle 18.00 al Palasport borgomanerese di Via Larga ecco la sfida tra Oasy Volley Arona e Team Volley Novara. Alle 20.30 nel nuovo Palasport comunale di La Morra Vega Occhiali Rosaltiora è attesa da El Gall Alba. In Prima divisione due gare venerdì e due domenica. Domani alle 21-15 Magugliani Arona affronta la capolista Valle Andorno, mentre l’altra capolista Oleggio affronta Area Libera Invorio alle 21.00, domenica alle 20.30 al PalaLanzi si gioca Pizzeria Da Tonino Castelletto contro MRG Borgomanero mentre alle 20.45 spazio a 2Mila8 Domodossola contro Sprint Gravellona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa