logo1

Volley A e B: il programma del fine settimana

volley pallaIn A1 Igor a Modena mercledì. Lo Bianco e la sua Pomì contro la MyCicero di Ghilardi, La Foppa di Cardullo mercoledì cerca un colpaccio contro la Imoco. In A2 Club Italia contro la Mondovì di Agostino, Paris e la sua Ravenna in casa di Cuneo. B1: Minati a Cesena, B2: Pavic a Settimo Torinese.

Il volley nazionale dalla A1 alla B2 nel prossimo weekend. In A1 la Igor Gorgonzola Novara sarà impegnata in trasferta al Pala Panini di Modena contro la Liu Jo Modena mercoledì 15 novembre, riedizione della scorsa finale scudetto. La Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco se la vedrà in casa contro la MyCicero Pesaro di Alessia Ghilardi mentre la Foppapedretti Bergamo di Paola Cardullo, ancora al palo, affronterà in casa Imoco Conegliano sempre mercoledì. Ritorno al passato per coach Alessandro Beltrami che con la sua Lardini Filottrano giocherà in casa della Savino Del Bene Scandicci. In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano reduce da due stop giocherà in trasferta contro la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino che allenò nel suo primo anno ad Ornavasso. La Conad Teodora Ravenna di Sara Paris invece sarà di scena a Cuneo contro la Ubi Banca San Bernardo Cuneo di Francois Salvagni. In B1 la Limmi School Perugia di Veronica Minati dopo i primi punti stagionali giocherà in terra romagnola contro il VBC Cesena mentre in B1 la capolista Palzola Pavic Romagnano è attesa dalla trasferta contro la Lilliput Settimo Torinese.

GT  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa