logo1

Palzola Pavic: successo casalingo e vetta della B2

Bel successo e nuovamente primo posto della classifica in B2 per il Palzola Pavic Romagnano di coach Daniele Adami. Un 3-1 casalingo contro la Igor Gorgonzola di categoria. Prossimo turno per la formazione sesiana a Settimo Torinese contro il Lilliput.

pavic timeout b2

 

Vittoria e primo posto di classifica nuovamente arpionato. E’ stato il sabato perfetto per Palzola Pavic in B2 che al PalaSganzetta, davanti ad un discreto pubblico ha vinto 3-1 contro la formazione di Categoria della Igor Gorgonzola Trecate allenata dal duo Matteo Ingratta-Valeria Alberti. Il successo, come detto, ha riportato la formazione di Daniele Adami (per lui era un ritorno al passato essendo stato per tante stagioni nello staff Agil anche come assistente della prima squadra sin dai tempo di Colombo e Pedullà)in testa davanti a Normac Genova. La partita? Subito avanti il Pavic 25-21, Trecate pur a metà classifica resta una buona formazione e impatta col il 18-25 de secondo parziale. Nei restanti set pur davanti ad una partita giocata è la squadra sesiana a dare il meglio: prima il 25-18 riporta avanti la squadra di casa che poi chiude con il 25-22 finale. Prossimo turno in trasferta contro il Lilliput Settimo Torinese alle 17.00 di sabato.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa