logo1

Il week end del nostro volley di A e B

volley pallainmanoWeek end a tutto volley: in A1 Igor con Filottrano, Pomì con Monza, Foppa a Busto e Pesaro con Modena, in A2 trasferte per Club Italia e Mondovì, Ravenna in Casa. In B1 Limmi School Perugia di Veronica Minati in casa con Quarrata, in B2 Palzola Pavic con la formazione di categoria della Igor.

Il volley nazionale della settimana per quanto riguarda i nostri tecnici ed atleti o atlete. Dopo la supercoppa italiana di mercoledì la Igor Gorgonzola Novara si rituffa nel campionato ed al Pala Igor arriva la neopromossa Lardini Filottrano di coach Alessandro Beltrami. Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco attende la Saugella Monza del suo maestro Luciano Pedullà, Paola Cardullo e la Foppapedretti Bergamo sono attesi al PalaYamamay dalla Unet E-Work Busto Arsizio mentre Alessia Ghilardi e la My Cicero Pesaro giocano in casa al ‘Padiglione D’ della Fiera contro Liu Jo Modena. In A2 si torna subito in campo dopo l’infrasettimanale: Club Italia CRai in Trentino al Sambapolis contro Delta Informatica Trentino, Conad Ravenna con Sara Paris a Baronissi e LPM Bam Mondovì contro Baricalla Collegno. Per Silvia Agostino derby piemontese. In B1 Veronica Minati cerca il primo successo in casa contro Blu volley Quarrata mentre in B2 Palzola Pavic al PalaSganzetta contro la formazione di categoria della Igor Volley.  

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa