logo1

Ufficiale: Massimo Bellano CT del Club Italia Crai

massimo bellano filottranoLa Federvolley ha reso la nomina ufficiale: Massimo Bellano, che ha legato il suo nome al territorio con gli anni belli di Ornavasso ma non solo, è il nuovo commissario tecnico del Club Italia Crai femminile, nazionale giovanile permanente che in A2 dovrà creare le azzurre del futuro .

Adesso è ufficiale, la Fipav ha confermato i nomi dei tecnici della varie rappresentative nazionali giovanili ed anche se la notizia era ormai solo da confermare adesso ha i crismi della certezza assoluta. Massimo Bellano, di recente in zona con il Volley Master Clinic di Rosaltiora e Pallavolo Omegna è il nuovo allenatore del Club Italia Crai, la nazionale giovanile permanente che disputerà il campionato di Serie A2. Negli ultimi anni tra Pallavolo Ornavasso, Savino del Bene Scandicci e Lardini Filottrano il tecnico vastese-veronese ha vinto tre volte la Coppa Italia tra B1 ed A2, un campionato di B1 ed ha centrato due promozioni dalla A2 alla A1. Una nomina certamente meritata ed è certo che saranno molti gli appassioanati che di tanto in tanto andranno a seguire le partite delle azzurrine nel Palasport del Centro Tecnico Pavesi di MIlano.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa