logo1

Che antipasto di B4B con Zorzi e I Dirotta su Cuba

Un evento per presentare l’evento. L’organizzazione di Beach For Babies ha deciso di fare le cose in grande. E così venerdi alle 1930, al Cafè del Parco Cavallotti, si terrà un gustosissimo antipasto della manifestazione che animerà piazza San Vittore a fine luglio e fino al 6 agosto, con ricavato in beneficenza.

 

azzurrasport logo

L’appuntamento per venerdì è con uno Special Guest  come  Andrea Zorzi, uno dei più forti pallavolisti al mondo negli anni 90, due volte campione mondiale con la nazionale nel 1990 e nel 1994 e medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atlanta 1996. Dopo la brillante carriera pallavolistica Zorzi si è impegnato con altrettanto successo nel ruolo di giornalista, opinionista e team builder, oltre a seguire il progetto Kataklò, compagnia di physical theatre che si esibisce nei teatri di tutto il mondo; negli ultimi anni Zorzi si è inoltre dedicato al teatro.

La festa del B4B Night si chiuderà con il concerto dei Dirotta su Cuba, la celebre band protagonista della scena funky italiana che ha inciso canzoni di grande successo come “Gelosia”, “Liberi di Liberi da”, “È andata così” e molti altri brani; da qualche anno la band è tornata alla formazione originale, composta da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 17 Febbraio 2020
La stagione di Ravera al via
Lunedì, 17 Febbraio 2020
Vince il Verbania Rugby
Lunedì, 17 Febbraio 2020
Domenica super la Sport Project Vco

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa