logo1

Bene le nostre alle regionali del volley CSI

Fasi regionali alle battute conclusive per il volley del CSI. Domani inizia la regionale per il volley donne open con Baveno e Piedimulera in Campo, nel torneo Top Junior Piedimulera si qualifica alle finali nazionali di Luglio estromettendo Invorio. Esce il VolleyMaNonPosso dalle regionali del misto.

volley pallaIl volley del CSI è prossimo alla conclusione ma sono parecchie le nostre formazioni che si stanno distinguendo anche nel tornei regionali che qualificano alle finalissime nazionali di Montecatini Terme. Partiamo da quel che sarà: domani finali regionali per il volley femminile open. Il CSI Baveno, qualificato per la classifica fair play se la vedrà contro GML Volley Evergreen in una partita secca che qualifica alle finali nazionali mentre le Dark Ladies Piedimulera di Alessandro Lana vincitrici del campionato giocheranno il primo match di un triangolare contro CRI Cossato alle 9.30, in caso di vittoria Modini e compagne affronteranno il Team Volley Novara alle 16.30, in caso di sconfitta stesso avversario ma alle 11.00 del mattino. Nel torneo top junior tutto è compiuto, si potrebbe dire, con Pallavolo Piedimulera campione regionale e qualificata alle fasi nazionali. Le all black ossolane hanno vinto dapprima lo scontro diretto con Area Libera Invorio per 3-2 poi hanno legittimato il passaggio con un doppio 3-0 contro New Ronchi e Savinvolley. Piedimulera a 8 punti si giocherà lo scudetto in Toscana l’11 e 12 luglio mentre Invorio è seconda a 7 punti. Domani finali regionali anche per la categoria juniores, si gioca a Grevellona Toce con in campo le biancorosse della Sprint Gravellona. Alle 10.30 le ragazze del presidente Fabio Giulini affronteranno Cuneo Granda mentre la seconda semifinale vedrà in campo Monferrato e Volley Montà. Le vincenti si giocano la finale. Nel torneo open misto non si qualifica per le fasi nazionali il VolleyMaNonPosso. Ad Alba nel girone di finale regionale la formazione ossolana ha vinto 3-1 la prima semifinale contro il Volley Real San Rocco ma ha dovuto lasciare spazio a VSD But Yes che vincendo 3-0 è andata in finale contro Polisportiva Cassa di Risparmio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 25 Ottobre 2020
Borgosesia pareggia, crollo Legnano
Domenica, 25 Ottobre 2020
Il Gozzano ci ha preso gusto
Domenica, 25 Ottobre 2020
Lo Stresa all'inglese sul Trino
Domenica, 25 Ottobre 2020
La Juve Domo beffata

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa