logo1

Volley CSI: i risultati delle regionali

Fasi regionali per il volley CSI: nelle Under 14 Omegna esce, avanti Gravellona e Piedimulera tra le allieve. Nel torneo open misto Sportig Coq rinuncia alla fare piemontese, ripescata Villa che esce, avanza il VollèyMaNonPosso. Circuito minivolley a Domodossola.

volley pallaOrmai il volley CSI è nel pieno dell’attività regionale. Iniziamo il resoconto dei risultati con il circuito provinciale minivolley che ha visto disputata la decima tappa alle piscine di Domodossola con la presenza di Sprint Gravellona, Omegna Pallavolo, Auxilium Villa, Pallavolo Rosmini e Volley Vigezzo. Venendo alle fasi regionali dei campionati, detto che per il torneo open femminile Dark Ladies Piedimulera e CSI Baveno inizieranno a breve la fase regionale e che la fase primaverile del campionato è andata ad Auxilium Villa, per le altre categorie iniziamo dalle Under 14 che hanno visto l’eliminazione di Pallavolo Omegna. La bella squadretta verde viola nel girone di semifinale di Isola d’Asti ha dapprima battuto 3-0 la squadra del comitato cuneese ma in finale ha lasciato spazio alla squadra di casa, poi finalista, perdendo 3-1. Tra le allieve due delle nostre formazioni sono entrate alle finali regionali: trattasi di Pallavolo Piedimulera che ha vinto per 3-0 entrambi gli impegni contro Mai dire Volley e contro Volley Porporata e della Sprint Gravellona al Forum di Omegna ha eliminato con un altrettanto netto 3-0 le biellesi della GSO Mottalciata. Le finali con le biancorosse e con le ossolane si terranno domenica 28 maggio proprio a Piedimulera. Per la categoria juniores la prima fase delle regionali si terrà il 4 giugno a Gravellona Toce e vedrà in campo proprio le biancorosse del presidente Fabio Giulini, per il Torneo Top Junior invece si terranno domenica 28 maggio a Invorio le fasi regionali, una semplice final four che già qualificherà alle finalissime nazionali in programma il 12 e 13 Luglio a Montecatini Terme. Area Libera Invorio e Piedimulera se la vedranno con le cuneesi di SavinVolley Five star e New Ronchi Oltre. Partita la fase piemontese per il torneo open misto che ha visto la rinuncia di Sporting Coq per motivi di squadra. Ripescata quindi Auxilium Villa che però non ha passato il turno dopo aver vinto 3-2 contro Pallavolo lomellina ma perso 3-0 contro Fulgor Gattinara. Il Volley MaNonPosso invece avanza alla prossima fase battendo 3-0 Cameri e 3-1 Volley Gattinara.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa