logo1

La settimana di Altiora Pallavolo

altea giocoIl resoconto settimanale de volley di Pallavolo Altiora Serie C Regionale: congedo casalingo al Pala Manzini, applausi per tutte e due le squadre, vince però Collegno 3-0. Settore Giovanile: in campo solo l’U 18, sconfitta a Borgofranco.

SERIE C REGIONALE: PASSA COLLEGNO AL PALA MANZINI. Finisce la stagione casalinga per Altea Altiora con una sconfitta, 3/0 con Arti Volley Collegno, tra sette giorni finisce definitivamente la stagione con l’ultima trasferta a Marene. Altiora voleva chiudere con una buona gara per salutare il pubblico che li ha sempre sostenuti nell’arco della stagione e festeggiare il traguardo (i play off) raggiunti! Arti Volley si presenta al Pala Manzini con alcune assenze importanti (impegnati nelle Finali Nazionali U19 di Bormio), Verbania con tutto il roster a disposizione. Coach Franzini sceglie di partire con Faraci in regia e conferma Grandolini nello starting six. Completano la formazione di partenza Frattini, Traversi, Martinelli, Liera e Fantacone. Primi due set molto simili con le squadre in equilibrio fino a metà quando poi, 2/3 errori consecutivi di Verbania danno il via ad Arti che chiude agevolmente. Il terzo parziale è divertente, le squadre non mollano, Verbania è ancora viva e vuole riaprire la gara. Il set è un’alternarsi di match point per Arti e di set point per Verbania. Ma il 32-30 finale sorride ai torinesi! SETTORE GIOVANILE: SCONFITTA ESTERNA INDOLORE A BORGOFRANCO. La Pallavolo Altiora Juniores chiude la stagione con una sconfitta per 3/1 sul campo di Borgofranco senza però mettere in discussione la prima posizione di questa terza fase Low. Dian & C. dopo un primo set vinto abbastanza agevolmente calano visibilmente, mentre i padroni di casa crescono e riescono a ribaltare la gara fino al 3/1 finale. Verbania chiude con 23 punti in classifica (+5 sulla seconda) frutto di 8 vittorie e 2 sconfitte. La classifica finale la si può trovare qui: http://fipavonline.it/main/classifica/15725 La Juniores di Pallavolo Altiora, formata solamente da atleti o al primo anno di U18 o ancora U16 conclude una stagione in crescita, dalle enormi difficoltà della prima fase, alla leadership indiscussa della terza fase.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa