logo1

Mercato: Leo Lo Bianco a Monza?

volley pallaMovimenti nel mercato del mondo femminile del volley di A1. Leo Lo Bianco lascia Bergamo? Radiomercato la vuole alla Saugella Monza di Pedullà con Ortolani e Klinemann, ufficiali Parisi a Scandicci e Santarelli a Conegliano. Separazione ufficiale tra Barbolini e Eczacibasi.

Leo Lo Bianco cambia squadra? Pare proprio di si. Con i problemi economici che attanagliano la storica compagine orobica è ormai probabile che la leggendaria omegnese possa accasarsi in altro club. La voce più pressante che serpeggia negli ambienti vorrebbe la record girl di presenze in nazionale vicina a vestire la maglia della Saugella Monza di Luciano Pedullà, formazione ambiziosa che peraltro dovrebbe chiudere con Serena Ortolani e sta trattando il ritorno in Italia della ex Igor Alex Klinemann. Da Bergamo dovrebbe muoversi anche Stefano Lavarini dato sempre più vicino alla Liu Jo Nordmeccanica Modena che peraltro si sussurra, potrebbe vedere la parte piacentina del club, riportare la squadra a Piacenza. Intanto sono stati ufficializzati l’ arrivo di Carlo Parisi a Scandicci e la promozione di Daniele Santarelli a capo allenatore della Imoco Conegliano. Intanto Massimo Barbolini ha ufficialmente lasciato la formazione turca dell’Eczacibasi di Istanbul, la panchina della Igor Gorgonzola Novara si avvicina.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 16 Febbraio 2020
Mostro Conegliano, la Igor si inchina…
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Prima Divisione volley del week end...
Domenica, 16 Febbraio 2020
Novara ko
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Mamy perde a Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa