logo1

Il programma del volley regionale nel fine settimana

I match del volley regionale nel week end per le nostre formazioni, in C maschile Altiora attende Acqui, Domo è in casa contro Santhià, match di alta classifica in terra laniera per Arona con Biella. In C femminile gare esterne per Vox Rosaltiora, Sammaborgo e Pavic Romagnano. In D Omegna a Novara contro Scurato…

Il programma del primo fine settimana dicembrino nei campionati regionali di pallavolo. In C maschile trasferta all’Hype Forum di Biella per Laica Arona, attesa alle 20.30 dal match contro Ilario Ormezzano. Gara di alta classifica. Sempre alle 20.30 ma al PalaManzini ecco la gara di Camping Isolino Altiora contro Cetip Makhimo Acqui, match nel quale fare punti. Domenica alle 18.00 al PalaRaccagni gara interna per Studio Immobiliare Vco Domodossola, arriva Stamperia Alicese Santhià, avversario abbordabile. Eccoci alla C femminile, trasferta novarese per Vox Rosaltiora che alle 17.00 gioca in casa di Hajro Tetti Novara, seconda squadra del Pgs Issa. Fuori casa anche Sammaborgo, al PalaGrillano di Ovada contro Cantine Rasore, durissima invece la gara in trasferta per Pavic Romagnano in casa della favoritissima del girone Alessandria Volley. In Serie D alle Bollini di Novara, con inizio alle 17.30 Sara Pallavolo Omegna rende visita al Gs Scurato.  

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Sport

Lunedì, 30 Gennaio 2023
Gozzano, altra partita condizionata
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Cestistica ko con Trecate
Lunedì, 30 Gennaio 2023
Dilettanti per Dire con Pllumbay e Nino
Domenica, 29 Gennaio 2023
Briga-Baveno termina 2-2

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa