logo1

Altiora: ecco il roster…

Una formazione molto giovane con l’ingresso di vari nomi dalle giovanili, una compagne alquanto futuribile che può fare bene: ecco il roster della nuova Camping Isolino Altiora, insieme a coach Azzini nello staff arrivano Luca Grazioli, Carlo Montalto ed il sempre presente Matessich.  

Ecco il roster della rinnovata Altiora di coach Matteo Azzini, che sarà targata Camping Isolino. Il La formazione vede l’ingresso di un nutrito gruppo di giovani, l’atleta più esperto è Marco Miani, (1993), mentre il più giovane Lorenzo Chiara (2007), l’età media è di 20 anni  e su 15 atleti ben 12 sono nati negli anni 2000 . In dettaglio ecco la composizione della squadra. Palleggiatori: Marco Miani, Giulio Russo Alesi. Opposti: Daniele Borghini, Riccardo Merzagora. Schiacciatori: Tommaso Alberti, Carlo Grigioni, Giulio Berteletti, Lorenzo Chiara. Centrali: Riccardo Bonfantini, Leonardo Pagano (new entry da Asti), Nicolas Grossini, Alessandro Matessich. Liberi: Andrea Grandolini, Mattia Scarpati, Luca Affini. Primo allenatore Matteo Azzini, secondo Allenatore Marco Matessich, assistente allenatore Luca Grazioli. Il preparatore atletico è Carlo Montalto, dirigente accompagnatore Monica Morando. La fase precampionato prevede un periodo intenso di allenamento che culminerà con un triangolare intitolato alla memoria di Adolfo Bonfantini, fondatore di Altiora e padre dell’attuale Presidente Maurizio. Il 12 ottobre invece celebrazione dei 50 anni del sodalizio al Maggiore di Verbania, con presentazione delle squadre sia di Altiora che di Rosaltiora (da comunicato stampa).

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa