logo1

Omegna Pallavolo: ecco gli staff, tornano Munny e Ferro…

Il sodalizio verdeviola ha ufficializzato gli staff per la prossima stagione, oltre al già annunciato Roberto Pesce ecco il ritorno di Munny Bertaccini e Amanda Ferro , arriva Marco Chiabotti, conferme per Fattalini, Valente ed il preparatore Montalto.

Omegna Pallavolo ha ufficializzato allenatori ed istruttori dello staff tecnico di prima squadra e giovanile. Già ufficiale l’arrivo alla guida della prima squadra in Serie D di Roberto Pesce (arrivano alcune giocatrici da Verbania: per esempio la palleggiatrice Lucrezia Comoli e la schiacciatrice Greta Frigatti, per dirne alcune) che sarà coadiuvato dal preparatore Carlo Montalto, sono confermate le figure di Martina Fattalini e Martina Valente. Tra le novità (attese) il ritorno in verde viola di Simone Munny Bertaccini ed Amanda Ferro dopo il divorzio (tutto sommato abbastanza burrascoso) da Verbania. Nuova anche la figura di Marco Chiabotti, in passato al 2Mila8 Domodossola.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa