logo1

Avis Underbeach: ecco gli MVP 2022

Marco Miani ed Emily Velsanto tra gli over, Paolo Russo Alesi ed Elisabetta Scur tra gli under, ecco gli MVP della stagione 2022 di Avis Underbeach assegnati nell’ultima uscita stagionale giocato oggi in quel di Feriolo…

Giocato oggi a Feriolo l’ ultimo atto stagionale per Avis Underbeach. Assegnati, oltre ai successi di giornata, anche gli ambiti titoli di MVP dell’annata. Il due contro due femminile è andato a Noelia Velsanto ed Elisabetta Scur che in finale hanno avuto la meglio su Emily Velsanto e Camilla Osele, completa il podio la coppia composta dalla sorelle Veronica e Vanessa Filippini. Al maschile vittoria dei gemelli Paolo e Giulio Russo Alesi, davanti a Giulio Bertelletti e Luca Affini, terza piazza per Lorenzo Chiara e Jacopo Battesini. In virtù di questa giornata e di tutta la stagione questi sono risultati i migliori. Mvp ‘under’ femminile è Elisabetta Scur, maschile è Paolo Russo Alesi, Mvp ‘over’ femminile è Emily Velsanto. Maschile è infine Marco Miani.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa