logo1

Underbeach: misto a Domodossola, vincono Luca Affini-Veronica Filippini

Sono Luca Affini e Veronica Filippini i vincitori del tappa/torneo misto di Avis Underbeach tenutosi oggi a Domodossola, i due hanno preceduto la coppia Paolo Russo Alesi-Vanessa Filippini, terzi Mattia Scarpati -Matilde Bonitempo.

Disputato sabato a Domodossola, sui campi delle piscine, un nuovo turno di Avis Underbeach: si è trattato di un torneo misto, con il duo formato da un ragazzo ed una ragazza. Il risultato finale ha visto vincere la coppia composta da Luca Affini e Veronica Filippini, al secondo posto dopo aver perduto l’atto finale si sono classificati Paolo Russo Alesi e Vanessa Filippini, infine sul podio anche la neo scudettata Under 16 Matilde Bonitempo con Mattia Scarpati. Prossima uscita di Avis Underbeach, quella conclusiva che assegnerà i titoli di mvp sabato 16 luglio a Feriolo, seguita il giorno dopo, domenica 17, da una tappa di Underbeach Summerleague nella medesima location.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 04 Dicembre 2022
Cipir battuta dagli Herons
Domenica, 04 Dicembre 2022
Feriolo da sballo
Domenica, 04 Dicembre 2022
Juve Domo, Orsi match winner
Domenica, 04 Dicembre 2022
Piedimulera tre punti d'oro

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa