logo1

Underbeach: misto a Domodossola, vincono Luca Affini-Veronica Filippini

Sono Luca Affini e Veronica Filippini i vincitori del tappa/torneo misto di Avis Underbeach tenutosi oggi a Domodossola, i due hanno preceduto la coppia Paolo Russo Alesi-Vanessa Filippini, terzi Mattia Scarpati -Matilde Bonitempo.

Disputato sabato a Domodossola, sui campi delle piscine, un nuovo turno di Avis Underbeach: si è trattato di un torneo misto, con il duo formato da un ragazzo ed una ragazza. Il risultato finale ha visto vincere la coppia composta da Luca Affini e Veronica Filippini, al secondo posto dopo aver perduto l’atto finale si sono classificati Paolo Russo Alesi e Vanessa Filippini, infine sul podio anche la neo scudettata Under 16 Matilde Bonitempo con Mattia Scarpati. Prossima uscita di Avis Underbeach, quella conclusiva che assegnerà i titoli di mvp sabato 16 luglio a Feriolo, seguita il giorno dopo, domenica 17, da una tappa di Underbeach Summerleague nella medesima location.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa