logo1

Underbeach: la prima ai gemelli Russo Alesi ed a Velsanto-AlbertiGiani

Iniziata la stagione di Avis Underbeach il torneo giovanile organizzato dall’omonima associazione, nel torneo 2 contro 2 maschile vincono i gemelli Russo Alesi, torneo femminile andato a lla coppia composta da Emily Velsanto e Giulia AlbertiGiani.    

Dopo la prima uscita del circuito Underbeach Summerleague nello scorso week end è iniziata oggi la stagione di Avis Underbeach, il circuito di beach volley dedicato alle giovani generazioni, sempre molto partecipato ed organizzato da Asd Underbeach della presidente Maria Grazia Salina. Ancora la nuova location dell’Area Sport Crossfit Gidoppia di Feriolo a far da campo base: due i tornei giocati quello maschile e quello femminile due contro due (possibile anche formare squadra con una ‘over’ ed una ‘under’. Il tabellone maschile è stato vinto dai gemelli Giulio e Paolo Russo Alesi, che in finale hanno battuto Lorenzo Petrino e Davide Turci, al terzo posto Riccardo Bonfantini e Luca Affini. Il torneo delle ragazze invece è andato alla coppia composta da Emily Velsanto e Giulia AlbertiGiani davanti a Noelia Velsanto ed Elisabetta Scur ed a Giorgia Walther con Anna Paracchini. Prossimo appuntamento nel prossimo week end: sabato con Avis Underbeach e domenica con Summerleague.    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Sabato, 03 Dicembre 2022
Uragano Paffoni su Varese
Sabato, 03 Dicembre 2022
Tutte in casa le nostre in D
Sabato, 03 Dicembre 2022
Mamy finalmente!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa