logo1

Altiora cambia: lascia Cova, arriva Azzini; solo da ufficializzare…

Grossa notizia nel mondo della pallavolo locale, che sarà ufficializzata in seguito ma che possiamo già darvi per scontata: cambio in panchina per Pallavolo Altiora dopo una sola stagione,  con Andrea Cova, arriva Matteo Azzini che passa al settore maschile…

Iniziano i movimenti di mercato anche nella pallavolo. Il tutto ovviamente verrà ufficializzato solo nei prossimi giorni ma ormai tutto è definito. Pallavolo Altiora cambia la guida tecnica; non sarà infatti Andrea Cova a guidare la formazione lacuale nel prossimo campionato di Serie C maschile: al termine di una annata obiettivamente difficile per vari motivi ma terminata comunque con la salvezza diretta sul campo tra club e tecnico si è convenuto di non proseguire il rapporto. Il nuovo allenatore della compagine lacuale sarà nientemeno che Matteo Azzini, che dopo le tante annate nel settore femminile (Ornavasso, Scandicci, Gravellona, Omegna e Romagnano) con tanto di allori mondiali ed europei da vice CT della nazionale donne juniores guidata da Massimo Bellano, si butta a capofitto nel mondo maschile. Le ufficializzazioni, come detto arriveranno, più avanti. Peraltro nel mondo del sottorete locale è tutta una sequela di indiscrezioni, rumors, voci, pedine che potranno andare al loro posto solo al termine delle post season.    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 30 Giugno 2022
Quilici il prescelto dalla Paffoni
Giovedì, 30 Giugno 2022
College ancora in B?
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Via al Tour de France: forza Filippo….

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa