logo1

Volley Csi tra verdetti e finali incandescenti…

Prossimamente le novità sulle successive fasi della stagione, nel torneo Under 14 Rosaltiora (foto) sempre più capolista. Finisce con Vigezzo e Rosaltiora a pari punti il torneo allieve ma i quozienti premiano le vigezzine, si riapre il torneo Top Junior.

Prima del classico resoconto settimanale sul volley del Csi un preambolo su quello che sarà il prossimo futuro dell’attività pallavolistica coordinata dal Comitato Vco del centro Sportivo Italiano. Si terrà in questi giorni una riunione informativa con le società partecipanti ai tornei per comprendere quale potrebbe essere l’attività a livello regionale e magari anche nazionale quando saranno terminate tutte le prime fasi. Se ne saprà di più nelle prossime settimane. Venendo ai tornei in corso, iniziando dall’Under 14 femminile, è sempre Rosaltiora a guidare le danze. Le verbanesi di Emily Velsanto, vinto il recupero di domenica contro Csi Baveno, restano in testa con 28 punti, in attesa di vedere in campo domenica prossima l’inseguitrice Vogognese, seconda con 18 punti, che sulla carta dovrebbe avere vita facile contro il Mami di Cannobio. Terminato invece il torneo Under18 Allieve con un parimerito tra Volley Vigezzo e Rosaltiora. Il successo finale è andato però alla formazione vigezzina di coach Presutto che rispetto alla formazione lacuale ha vinto una gara in più. Doppio 3-2 per entrambe all’ultima giornata: Vigezzo ha vinto 3-2 in casa de Borgolavezzaro mentre Verbania ha vinto col medesimo risultato in quel di Omegna. Nel torneo Top Junior le cose si rimischiano decisamente, perché se Rosaltiora Piedimulera ha osservato il turno di riposo non he ha approfittato Area Libera Invorio che ha perso la possibilità del sorpasso scivolando in casa della terza classificata 2Mila8 Domodossola. Ora in classifica Piedimulera e Invorio guidano con 20 punti, con la formazione Rosaltiora al primo posto per quozienti ma Domodossola con successo per 3-1 sulla stessa Area Libera, tallona con 18 punti. Nell’Open il Csi Baveno di coach Cazzini dopo il successo nella Coppa d’Inverno attende di conoscere le date dei regionali.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa