logo1

I risultati del volley in un sabato visitato dal virus…

Nel volley niente derbyssimo di C per il Covid che ferma Rosaltiora, anche Altiora non gioca per delle positività, Arona domina nel maschile a Chieri, nel torneo femminile Omegna cade a Lessona, vince ancora Romagnano, stasera in D Domo in casa e derby Rosaltiora-Arona…

I risultati del sabato di volley, iniziamo dalla Serie C dove non si è giocato lo scontro di alta classifica tra Cso San Maurizio e Vega Occhiali Rosaltiora. Alcune positività nella formazione verbanese hanno portato al rinvio del match. Sara Pallavolo Omegna era attesa in quel di Lessona contro Bon Prix Team Volley, ha vinto la formazione biellese che va in testa al campionato sfruttando lo stop di Verbania e San Maurizio, parziali 25-19, 25-20, 25-16 per il 3-0 conclusivo. Futura Montaggi Pavic ha vinto al Pala Sganzetta, la gara con Canavese Volley si è chiusa 3-0 per la formazione di Matteo Azzini, parziali 25-22, 25-18, 25-21. In C maschile col rinvio di Pallavolo Altiora sempre per questioni di virus, Laica Arona ha vinto in trasferta contro Nuncas Chieri, finale sullo 0-3, grazie ai parziali 23-25, 13-25, 12-25. Domani sera in campo le formazioni di Serie D: nel torneo maschile Studio Immobiliare Vco Domodossola in casa con Maxemy Biella (Montanato ha perso in casa, i domesi possono nel caso allungare in vetta). Nel torneo femminile bel derby tra incrociata tra Lagomago 72 Volley Arona ed 81 Service Rosaltiora .

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa