logo1

La Corea di Lavarini ‘vede’ gli ottavi, l’Italia spinge forte…

La Corea di Stefano Lavarini dopo aver perso contro il Brasile ha vinto contro il Kenya per 3-0 ed ha vinto 3-2 contro la Repubblica Dominicana, il passaggio del turno è davvero possibile, vola l’Italia che vince tre gare su tre ed è già agli ottavi…

E’ in piena corsa per entrare nelle prima quattro e passare al turno successivo del torneo olimpico di pallavolo femminile la nazionale della Corea del Sud di Stefano Lavarini, le orientali dopo aver per 3-0 col Brasile e dopo aver vinto 3-0 col Kenya hanno battuto questa mattina per 3-2 la Repubblica Dominicana (25-20, 17-25, 25-18, 15-25, 15-12) piazzandosi terze nella classifica con ancora due gare da giocare, dietro la Serbia di coach Terzic e di Boskovic con 9 punti, il Brasile secondo con 8. Seguiem la Corea il Giappone, prossimo avversario con 3 e le dominicane con 2 punti. Chi invece sta volando la nazionale italiana con le ‘igorine’ Bosetti e Chirichella, le azzurre di Mazzanti hanno vinto con la Russia (in gara come Russian Olimpic Comitee) per 3-0, con la Turchia di Giovanni Guidetti per 3-1 e contro l’Argentina per 3-0, la qualificazione al secondo turno è già certa anche percè una delle massime favorite e prossima avversaria dell’Italia, la Cina oro uscente di Jenny Lang Ping ha perso tutte e tre le gare ed è a rischi eliminazione. L’ultima gara contro gli Usa di Kiraly decreterà probabilmente la vincitrice del primo girone.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa