logo1

Volley C e D: toste le gare del week end…

Primo di due turni ravvicinati in Serie C maschile e femminile, classico turno di Coppa in Serie D, il volley regionale viaggia verso la conclusione della fase ad orologio, Altiora in casa, Arona fuori in C maschile, gara durissima ma importante a Torino per Rosaltiora, Omegna, Pavic  e San Maurizio cercano punti …

Doppio appuntamento settimanale per il volley che oltre alla classica giornata del week end scenderà in campo anche il 2 giugno con un infrasettimanale di Serie C. Iniziando dai match di sabato 29 maggio e partendo dalla Serie C maschile ecco la gara del PalaManzini tra Motty Altiora e Volley Venaria con inizio alle 20.30, in trasferta invece Laica Arona che alle 21.00 negli angusti spazi della palestra di Corso Svizzera è attesa dal San Paolo Torino. In Coppa Italia di Serie D una Studio Immobiliare Domodossola ormai tagliata fuori dai giochi di vertice (che non erano un obiettivo) attende alle 17.00 al PalaRaccagni S. Anna Volley. In C femminile il match da seguire è quello di sabato alle 20.30 al PalaLingotrto di Torino dove Vega Occhiali Rosaltiora se la vedrà contro Autofrancia Lingotto Torino, una gara che può valere tanto. Paffoni Pallavolo Omegna gioca a Lessona alle 20.30 contro il Bon Prix mentre Pavic Romagnano è atteso alle 20.00 al Pala Igor contro la Igor Volley Trecate. Nel contempo Cso San Maurizio cerca punti importanti alle 18.00 alla Palestra Premuda di Novara contro Direma Team Volley.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 27 Novembre 2022
Perdono tutte le squadre in D
Domenica, 27 Novembre 2022
Settimo vince a Baveno di misura
Domenica, 27 Novembre 2022
Super Verbania batte la Rg, pari Accademia

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa