logo1

Riprende Avis Underbeach

Ripartono dopo un anno i tornei Avis Underbeach, per i beacher giovani ma non solo, due i circuiti; il 17°Avis Underbeach ed il 4°Underbeach Summer League, un quartetto al comando; la presidente Maria Grazia Salina, Paul Margarini, Alberto Franzini e Stefania Miani.

Dopo un anno di sosta per ovvi motivi torna in questa estate il doppio circuito di beach volley ‘Avis Underbeach’ che si suddivide in due circuiti: il vero e proprio Avis Underbeach giunto alla 17esima edizione e che si dedica ai beacher più giovani e il 4°Underbeach Summer League aperto invece anche ai più grandi. Quattro le tappe di Avis Underbeach; il 19 giugno ai campi delle piscine di Domodossola, il 26 giugno ai campi dell’Adventure Park di Baveno, il 9 luglio ancora a Domodossola e il 19 luglio gran finale a Baveno. Cinque invece le uscite per Underbeach Summer League: il 20 Giugno e l’11 luglio a Domo, il 18 luglio a Baveno, il 1 agosto a Domodossola ed infine il 29 agosto a Baveno. Un quartetto alla guida dei tornei: la presidente Maria Grazia Salina, il dirigente Paul Margarini, il direttore tecnico Alberto FRanzini e la ‘brand ambassador’ Stefania Miani.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa