logo1

Riprende Avis Underbeach

Ripartono dopo un anno i tornei Avis Underbeach, per i beacher giovani ma non solo, due i circuiti; il 17°Avis Underbeach ed il 4°Underbeach Summer League, un quartetto al comando; la presidente Maria Grazia Salina, Paul Margarini, Alberto Franzini e Stefania Miani.

Dopo un anno di sosta per ovvi motivi torna in questa estate il doppio circuito di beach volley ‘Avis Underbeach’ che si suddivide in due circuiti: il vero e proprio Avis Underbeach giunto alla 17esima edizione e che si dedica ai beacher più giovani e il 4°Underbeach Summer League aperto invece anche ai più grandi. Quattro le tappe di Avis Underbeach; il 19 giugno ai campi delle piscine di Domodossola, il 26 giugno ai campi dell’Adventure Park di Baveno, il 9 luglio ancora a Domodossola e il 19 luglio gran finale a Baveno. Cinque invece le uscite per Underbeach Summer League: il 20 Giugno e l’11 luglio a Domo, il 18 luglio a Baveno, il 1 agosto a Domodossola ed infine il 29 agosto a Baveno. Un quartetto alla guida dei tornei: la presidente Maria Grazia Salina, il dirigente Paul Margarini, il direttore tecnico Alberto FRanzini e la ‘brand ambassador’ Stefania Miani.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Poker dello Stresa Vergante
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gozzano cala il tris
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sta per scoccare l’ora di Pippo Ganna…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gran Piemonte a Omegna, ci siamo…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sarsilli oro europeo!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa