logo1

Prima tornata di recuperi nella pallavolo di C

Iniziano i recuperi delle giornate di volley serie C rinviate per Covid ad inizio Marzo. Sabato Altiora con la capolista e Arona a Vercelli, nel torneo femminile tante gare da recuperare per Cso e Pavic, Omegna attende Direma, Rosaltiora con la capolista senza nulla da perdere, ieri sera Romagnano ha vinto 3-0 il recupero con il Cso..

Prima tornata di recuperi delle due giornate di pallavolo Serie C, rinviate ad inizio marzo per l’ondata pandemica. Iniziando dal campionato maschile Laica Arona gioca sabato 24 alle 18.00 contro la Multimed Vercelli in trasferta, la formazione bosina, reduce dal colpaccio contro Altiora cerca un altro successo mentre al PalaManzini alle 20.30 proprio Motty Altiora attende la capolista Stamperia Alicese Santhià, gara difficile per il sodalizio di Montserrat Casas Brizzi. Anche nel torneo femminile, in entrambi i gironcini, tutti in campo sabato 24 con Cusio Sud Ovest San Maurizio-Synthesia Collegno alle 17.00, match nel quale la formazione di Roberto Pesce cercherà punti per non terminare fanalino di coda di un girone decisamente bruttino, Paffoni Pallavolo Omegna-Direma Novara alle 18.00 vedrà la squadra verdeviola cercare punti per evitare l’ultimo posto in graduatoria, Canavese –Pavic e Pizza Club Issa Novara-Vega Occhiali Rosaltiora sui giocano alle 20.30. Nel primo match le sesiane cercano continuità mentre contro la capolista imbattuta il sodalizio verbanese giocherà senza nulla da perdere dopo aver blindato il secondo posto contro Bellinzago. Martedì si è giocato il match di recupero tra Collegno e Pavic Romagnano terminato 3-0 per i torinesi, mentre questa sera alle 20.00 si è recuperato il ‘derby’ tra Romagnano e San Maurizio vinto dalla ragazze di Azzini per 3-0 (25-20, 25-8, 25-21).

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa