logo1

Volley: stop alla Serie C sino a dopo Pasqua…

Era nell’aria, ora è ufficiale: La Fipav Piemontese ha deciso per la sospensione dei campionato di Serie C maschile e femminile; saranno rinviate le prossime due giornate rcuperate tra il 28 maggio ed il 9 aprile, si riprende l’11 aprile con le giornate previste…

Il Consiglio Regionale Fipav del Piemonte preso atto dell'aggravarsi della situazione pandemica nella nostra regione ha deciso la sospensione di tutti gli incontri della sesta e della settima giornata dei campionati di serie C, femminile e maschile. Queste partite potranno essere recuperate nei weekend del 24 e 25 aprile e dell' 1 e 2 maggio. Contestualmente è stato deciso, se la situazione epidemiologica lo consentirà, di recuperare gli incontri non disputati nelle prime cinque giornate dei campionati di serie C, tra domenica 28 marzo e venerdì 9 aprile. Salvo diverse indicazioni, sabato 10 aprile sono in programma le partite della nona giornata dei campionati. Dunque si fermano Altiora ed Arona in C maschile, Rosaltiora ed Omegna in C femminile, dovranno invece recuperare dei match San Maurizio e Romagnano.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa