logo1

Ufficiale: Marta Caimi alla Anthea Vicenza di B2

La bionda borgomanerese Marta Caimi, lo scorso anno ad Acqui Terme, giocherà nella prossima stagione alla Anthea Vicenza in B2 e nella formazione Under 19: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione, sento di aver fatto la scelta giusta”

Nuova avventura per Marta Caimi, giovane palleggio che dopo essere cresciuta in quel di San Maurizio ha giocato lo scorso anno ad Acqui Terme nelle formazioni giovanili ed in prima squadra in B1. Nella prossima stagione la bionda regista sedicenne giocherà in B2 alla Anthea Vicenza: “Sono contenta – ha detto – nella prossima annata giocherò nel campionato di B2 ed Under 19 con ragazze della mia età e come detto dal nostro DS Mariella Cavallaro, avrò modo di proseguire il mio percorso di crescita. Da subito Vicenza mi è sembrata la scelta giusta, un club organizzato che peraltro ha anche grandi ambizioni sia per quanto riguarda la B2 che per la B1, questo mi rende ancora più motivata ad intraprendere questa avventura”. Un ringraziamento al passato ci sta: “Devo ringraziare sia Acqui Terme dove sono stata bene ed anche CSO San Maurizio che ha agevolato la mia voglia di trasferirmi a Vicenza, del resto sin da quando ho cominciato il mio sogno era quello di arrivare più in alto possibile e di certo tutto questo adesso è un obiettivo che si è consolidato. Non vedo l’ora di iniziare in palestra”.  

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 11 Agosto 2020
La Paffoni cala l'asso: preso Prandin
Martedì, 11 Agosto 2020
Ganna domani al ‘Gran Piemonte’
Martedì, 11 Agosto 2020
Omegna, preso Motetta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa