logo1

Ufficiale: Beatrice Giovanna in A2 con Teodora Ravenna

Si arricchisce la truppa di allenatori e giocatori del nostro territorio nel volley di A, Beatrice Giovanna, domese, che ha vestito le maglie di Omegna, Arona e Romagnano, giocherà in A2 con la maglia della Teodora Ravenna: “Non vedo l’ora” le sue parole…

Dopo ottime stagioni in Serie B2 Beatrice Giovanna giocherà nella prossima stagione in A2 con la maglia, gloriosa e significativa per il volley italiano, della Olimpia Teodora Ravenna. Nata a Domodossola, libero classe 99 cresciuta in Pallavolo Omegna con capatine interessanti ad Arona e Romagnano, proviene da un ottimo campionato di B2 disputato con la maglia del Nure Volley di San Giorgio di Piacenza. “Dire che sono contenta sarebbe riduttivo – commenta Beatrice - sono davvero felice di questa grande opportunità e spero di sfruttarla al meglio. Per la prima volta affronto la Serie A2 e spero di imparare molto; il salto di categoria un po’ mi preoccupa, ma lo vivo soprattutto come uno stimolo per dare il massimo e migliorare. Non conosco molto Ravenna, ma tutti me ne hanno parlato benissimo descrivendola come accogliente e una città in cui si vive molto bene quindi non vedo l’ora di cominciare”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 11 Agosto 2020
La Paffoni cala l'asso: preso Prandin
Martedì, 11 Agosto 2020
Ganna domani al ‘Gran Piemonte’
Martedì, 11 Agosto 2020
Omegna, preso Motetta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa