logo1

Altiora e Rosaltiora insieme per il minivolley

Dopo il campo Altiora e Rosaltiora annunciano anche i corsi di minivolley congiunti per la prossima stagione con la ‘Scuola Pallavolo S3-Minivolley’, corsi al PalaManzini, alle Palestra delle Ranzoni, a Piedimulera e grande ritorno del volley ad Ornavasso…

Dopo aver annunciato la collaborazione riguardo il camp giovanile e la serata promozionale di venerdì Asd Rosaltiora e Pallavolo Altiora, i due sodalizi verbanesi del sottorete e due dei massimi club di punta del movimento provinciale, annunciano la loro sinergia, forte, convinta, operativa, anche con una importante unione in vista della prossima stagione sportiva. Nasce infatti la ‘Scuola Pallavolo S3 – Minivolley’, corsi congiunti di avviamento alla pallavolo voluti dai due club dei presidenti Carlo Zanoli e Monica Morando. I corsi avranno inizio ovviamente a data da destinarsi e saranno calendarizzati su tre giornate settimanali. Vasta l’offerta per chi vorrà sognare di diventare un campione o una campionessa, visto che saranno varie le strutture sportive impiegate nel progetto, nello specifico al PalaManzini, Palestra Liceo Cavalieri di Verbania Pallanza, alla Palestra della SMS Ranzoni di Verbania Intra, una giornata si terrà alla Palestra Comunale di Piedimulera e, grande novità; una giornata si terrà al Palasport di Ornavasso, culla delle imprese della pallavolo ornavassese che in un passato recente ha raggiunto i massimi livelli nazionali prima della dolorosa scomparsa. E’ dunque questa l’occasione per riportare reti e palloni nel centro alle porte dell’Ossola, un modo per capillarizzare lo sviluppo del volley oltre i confini del capoluogo che vede Rosaltiora ed Altiora a braccetto.

Per Info:

Montserrat: 348/3397205

Amanda: 349/5013266

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 24 Settembre 2020
Imola 2020: domani Ganna parte alle 15.52
Giovedì, 24 Settembre 2020
Calcio, la solita confusione
Giovedì, 24 Settembre 2020
Tacchini in Ungheria
Martedì, 22 Settembre 2020
Verbania, presi Raimondo e Colombo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa