logo1

Matteo Azzini al Pavic Romagnano, è ufficiale…

Ufficiale il passaggio di Matteo Azzini al Pavic Romagnano dove sarà direttore tecnico dell’intero settore femminile nonché allenatore della prima squadra, uomo giusto per portare avanti al meglio il progetto di crescita delle giovani atlete vista la sua esperienza.

Ponendosi come obiettivo la riqualificazione e valorizzazione del settore giovanile femminile, il G.S. Pavic comunica di avere trovato nel coach Matteo Azzini, che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico dell'intero settore femminile e di allenatore della prima squadra, la figura più adatta e qualificata per portare avanti al meglio il progetto di crescita delle giovani atlete, grazie alla sua grande esperienza in tutte le categorie dal minivolley alla serie A e soprattutto a quella maturata sedendo sulla panchina della nazionale juniores italiana come secondo allenatore. La società è davvero lieta di dare il benvenuto al nuovo coach e augura a lui, allo staff che lo affiancherà e alle atlete un lavoro proficuo, ricco di soddisfazioni sul campo e di crescita personale. “Sono contento – ha detto Azzini – Romagnano mi ha fortemente voluto e come sempre una nuova avventura porta ad una grande carica”

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa