logo1

Volley CSI: i campionati continuano, ripreso il minivolley

Nel volley del Csi continuano i campionati giovanili che pian piano vanno verso la conclusione della fase invernale e l’inizio del tornei primaverili, ripresa anche nel 2020 la lunga serie di uscite del circuito minivolley; si è giocato in quel di Vogogna…

Il volley di Csi della settimana, iniziamo dal torneo Under 13 che vede vincere le prime quattro della classifica tutte per 3-0 : Omegna capolista ha vinto con Area Libera Invorio, Vogogna ha vinto a Fontaneto, Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera a Baveno mentre la formazione verbanese del sodalizio del presidente Carlo Zanoli ha vinto a Villadossola. Eccoci al torneo allieve Under 16, che vede in testa Area Libera Invorio, la compagine invoriese ha vinto 3-0 contro Vigezzo Volley e balza in testa anche se Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera giocherà a Domo la gara prevista dalla giornata proprio questa sera. Risale Verbania, la squadra di Andrea Franzini ha battuto Gravellona ed ora  al quarto posto. Nel torneo juniores Under 18 la capolista Pallavolo Omegna non ha avuto troppi problemi a battere Fontaneto in trasferta e rimane lassù con 6 punti su Premosello Area Libera che ha vinto a Baveno. A sorpresa perde la quarta forza Vogogna che è caduta 3-1 in casa di Pallavolo Rosmini, non sfrutta l’occasione per risalire Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che perde in casa contro Area Libera Invorio. Nel torneo open si è giocata una giornata della fase interprovinciale che ha visto balzare in testa con 12 punti le giallofluonere di Auxilium Villadossola che hanno battuto Rosaltiora Piedimulera, a quattro punti dal primo posto, seconda, c’è Fonyka Lessona, terza con 7 punti è Baveno che ha riposato. Chiude la classifica Vco 2008 Domodossola con soli 2 punti. Prima di chiudere un’occhiata alla prima uscita 2020 del circuito provinciale di minivolley. A Vogogna il solito grande numero di società partecipanti e di atleti in erba che si sono divertiti sottorete.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 21 Febbraio 2020
Paffoni a Empoli partita chiave
Venerdì, 21 Febbraio 2020
Gozzano a Carrara, derby Pro-Novara
Venerdì, 21 Febbraio 2020
Tiratori ossolani a Stalden
Venerdì, 21 Febbraio 2020
Rampigada, macchina organizzativa in moto
Giovedì, 20 Febbraio 2020
E già si pensa alla Igor che verrà….

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa