logo1

Enrico Dago lascia il coordinamento sportivo del Csi Vco.

Con un annuncio sul suo profilo Facebook Enrico Dago ha confermato le indiscrezioni che da tempo serpeggiavano negli ambienti sportivi ed ha confermato di aver lasciato dopo 19 anni il coordinamento delle attività sportive del CSI Vco, per lui nuovi futuri incarichi…

“Dopo sedici anni si chiude una bellissima avventura....... non sono più il Coordinatore dell’Attività Sportiva del CSI Verbania.....Nei prossimi giorni inizieranno nuove affascinanti avventure..... Speriamo siano altrettanto belle”.... Con questo post copiato dal suo profilo privato Facebook Enrico Dago ha annunciato di aver lasciato il coordimento di tutti i campionati promossi dal Comitato Vco del Csi, cosa che peraltro era nell’aria. Dago, ex calciatore passato all’onore delle cronache per un celebre gesto di fair play quando vestiva il rossonero di Omegna e non segnò un gol facile poiché il portiere avversario era a terra infortunato, lascia una attività che comprende 6 tornei di calcio a 5 ed a 7, cinque tornei di pallavolo femminile più un circuito minivolley provinciale, attività di nuoto, pallanuoto, sci ed eventi celebri come la ‘Color Run’ o la ‘Sgamelaa d’Vigezz’. Un lavoro prezioso che peraltro continuerà anche se ad oggi lo stesso Dago non ha voluto anticipare nulla, così come nulla trapela sul nome del nuovo coordinatore che, ce lo permetta, chiunque sia, dovrà semplicemente continuare a camminare sulla strada tracciata dallo stesso Dago.  

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa