logo1

Riparte il volley delle ‘minors’

Riprende il volley dalla B alla Prima Divisione; Palzola Pavic con Asti in B2, in C maschile Altiora in casa, Invorio a Ciriè per sperare, in C donne trasfertacce per Rosaltiora e CSO, Omegna in casa contro Rivoli, Domo a Sant’Anna in D femminile e maschile…

Riprendono i tornei nazionali di Serie B, regionali e interprovinciali del nostro volley. Iniziamo dalla B2 con Palzola Pavic Romagnano che giocherà sabato alle 21.00 in trasferta contro PlayAsti di Alessio Bellagotti, Nure Volley di Beatrice Giovanna è attesa sempre sabato alle 21.00 dalla sfida interna contro Stadium Mirandola. Veniamo alla C maschile, Motty Altiora riprende al PalaManzini, alle 20.30 di sabato arriva Cogal Savigliano, Ceriani Moto Invorio Sestese ha sabato alle 17.00 il match in casa di Cerealterra Ciriè; è uno scontro diretto per sperare in una a questo punto difficile salavezza. In C femminile trasferta difficilissima per Vega Occhiali Rosaltiora in quel di Rivarolo, alle 20.30 contro una Finimpianti che è una delle grandi del girone, Cusio Sud Ovest San Maurizio alle 20.30 sempre di sabato se la vedrà contro Real Volley Venaria in casa. In D maschile Bistrot Poli Opposti Domodossola riprende con la gara in trasferta contro Sant’Anna, sabato alle18.00 ,alla stessa ora ma al PalaBagnella di Omegna Paffoni Pallavolo Omegna attende Stella Rivoli. Infine la Prima Divisione con i seguenti incontri: nel campionato maschile questi i verdetti: Volley Novara-Vco2008 Domodossola e Altiora – New Volley Suno. Nel femminile invece San Giuseppe Trecate-New Volley Ticino, NewVolleySuno – Pallavolo Arona, Virtus Biella-Cerini&Nodari Omegna si è giocata ieri ed è finita, Valsesia Volley-Vega Occhiali Rosaltiora e Volley Cigliano-Vendiamoci Invorio.

 

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa