logo1

Lasalliano espugna il PalaSganzetta, perde Palzola Pavic

palzola pavic 2019 2020Sconfitta casalinga per un Palzola Pavic Romagnano che perdono 3-1 contro la neopromossa Ascot Labormet Lasalliano di Torino, la formazione di Papadopulos scivola in quinta posizione di classifica 17 punti.

Una sconfitta che pesa come un macigno sul morale di Palzola Pavic, quella subita tra le mura amiche del Palasganzetta nell’ultimo incontro del 2019 prima della pausa riservata alle festività natalizie, con la Ascot Lasalliano Labormet. Il risultato dice tre a uno per le torinesi. La battaglia c’è stata in particolar modo negli ultimi due set. Nella prima fase di gioco Palzola Pavic ha subito la grinta e la determinazione del Lasalliano, trascinata dal numero 10, Alice Coatti, in gran forma e con la giusta carica di aggressività. Alla fine realizzerà 19 punti. Palzola Pavic ha visto come sempre una Baldi e una Simonetta in partita, realizzatrici, insieme, di 42 punti. Ma ciò non è bastato. Le ragazze di coach Papadopoulos hanno risentito, forse, della stanchezza accumulata in questa prima fase di campionato. Il prossimo impegno è fissato per sabato 11 gennaio 2020 con la Play Asti Chieri 76, al momento con 15 punti in classifica a due lunghezze dalla Palzola Pavic con 17 punti. In vetta si trovano PSA Olimpia Genova con 23 punti, seguita a 20 da Volley 2001 Garlasco, 18 L’Alba VVolley.

Tabellino Palzola: Lualdi (3); Elli e Petruzzelli (5); Guaschino (9); Baldi (20); Simonetta (22); Colombo e Ferrario (1). In campo anche Ercoli, Della Canonica (L) e Malvicini.

Tabellino Lasalliano: Pilotti (6); Ballabio (7); Coatti (19); Ferro (4); Bourlot (11); Mastandrea (1); Capano (12). In campo Falaguerra, Ciccarone, Martinetti, Guana, Franceschini, Deidda (L) e Damaschin (L): Allenatore Dario Scotti.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa