logo1

Colpaccio Bistrot Poli Opposti: battuta la capolista

bistrot giovanni devitoPronostico ribaltato per Bistrot Poli Opposti Domodossola che al PalaRaccagni vince nientemeno che contro la capolista Alto Canavese Volley di Cuorgnè che va in vantaggio 1-0 e 2-1 salvo poi prendere nettamente al quinto set, punti importanti per i domesi di De Vito…

Colpaccio di livello della Bistrot Poli Opposti Domodossola che al PalaRaccagni ha battuto nientemeno che la capolista Alto Canavese Volley al quinto set. Cuorgnè inizia vincendo il primo sul 18-25 ma Domodossola risponde, è 25-23 e la situazione si impatta, anche il terzo set è bello in equilibrio. I domesi giocano davvero alla pari e perdono solo 22-25. Il PalaRaccagni si attende la reazione che porta al quinto set e un ancora tiratissimo 23-25 regala il 2-2. Domo va al tie break con la prima in classifica, già questo un risultato notevole che diventa grandioso visto il 15-8 che regala il successo al Bistrot Poli Opposti. “Sono stati tutti set giocati punto a punto – spiega Davide De Vito – nel primo siamo un pochino calati e loro hanno vinto, il secondo è andato bene mentre nel terzo ci siamo innervositi sbagliando troppo, nel quarto nel finale abbiamo vinto con una azione difensiva pregevole nell’ultimo scambio ed il tie break lo abbiamo sempre condotto noi. E’ una grande vittoria, loro erano ancora imbattuti”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa