logo1

Palzola Pavic Romagnano torna a vincere…

palzola pavic 2019 2020Torna a vincere Palzola Pavic Romagnano in B2, le sesiane passano al PalaSganzetta per 3-2 contro Caselle e cancellano le precedenti uscite sfortunate, Indiavolata Simonetta con 27 punti, bene anche Baldi, Guaschino e Marchesini.

Palzola Pavic ha la meglio su Volley Caselle al tie-break. Dopo due partite negative, torna il sorriso in casa delle sesiane che avanzano piano. Certamente la partita con le torinesi non è stata una passeggiata, ma ha fatto emergere il carattere combattivo delle ragazze di coach Papadopoulos. Sotto nei primi due set per Romagnano la musica è definitivamente cambiata nel terzo. Con la solita Simonetta trascinatrice, si sono accodate Baldi, Guaschino e Marchesini in gran forma che hanno ribaltato le cose, Il prossimo incontro sabato 16 novembre, sarà a Genova con il PSA Olympia, squadra ostica e ben determinata a rimanere sulla vetta della classifica. Palzola Pavic ha schierato Elli (2), Guaschino (14), Malvicini (6), Marchesini (10), Baldi (18), Simonetta (27), Colombo (1), Ferrario (1), Della Canonica (L) e Petruzzelli. A disposizione di Papadopoulos: Lualdi, Ercoli e Vendramini (L). Tra le torinesi, allenate da Sebastian Perrotta, da segnalare Mautino con 17 punti, Olivero con 14 e Millesimo con 12.

Comunicato Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa