logo1

Teo Azzini, Altiora e Rosaltiora mattatori agli Oscar del Volley

azzini oscarSi sono tenuti sabato mattina al PalaIgor di Novara gli ‘Oscar del Volley’, le premiazioni del volley per la scorsa stagione, tra i premiati Matteo Azzini vice CT azzurro, la Under 18di Altiora, le Under 13 e 15 di Rosaltiora …

Si sono tenuti ieri mattina al Pala Igor di Novara gli ‘Oscar del Volley’, classica serie di premiazioni inerenti alla scorsa stagione pallavolistica voluta dal Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro della Federvolley diretto peraltro dal novarese Gianni Panzarasa. Lunga la sequela dei premi assegnati. Tra i premiati tanto Vco; on un riconoscimento speciale è andato al coach di Pallavolo Omegna a Matteo Azzini per i successi in azzurro con la nazionale junior quale vice del CT Massimo Bellano, alla Under 18 di Pallavolo Altiora terza la scorsa stagione in campionato ed alla Under 13 di Vega Occhiali Rosaltiora vincitrice del titolo interprovinciale nonchè alla Under 15 del medesimo sodalizio risultato vincitore della Coppa Primavera. Infine Cusio Sud Ovest San Maurizio ed i due team verbanesi hanno ricevuto un premio per la fattiva collaborazione con il Comitato.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa