logo1

Avis Underbeach: Sonia Cottini, Anna Paracchini, Luca Bazzoni ed Andrea Aceti gli Mvp 2019

underbeach mvp 2019Si è chiuso l’AvisUnderbeach 2019, a Baveno a vincere sono stati Filippo Dian-Luca Bazzoni ed Emily Velsanto – Linda Cabassa, decretati gli MVP stagionali con i successi di Luca Bazzoni ed Anna Paracchini tra gli Under e di Sonia Cottini e Andrea Aceti tra gli over…

E’terminata con la tappa dell’Aquadventure Park di Baveno la stagione 2019 del circuito Avis Underbeach. A vincere l’ultimo torneo femminile sono state Emily Velsanto e Linda Cabassa che in finale hanno battuto la coppia composta da Annalisa Cottini e Martina De Giorgis. Sul podio anche Sonia Cottini, limitata da una brutta distorsione procuratasi durante il torneo che però l’ha vista terminare seppur visibilmente dolorante, con Elisabetta Scur che nella finalina di consolazione hanno battuto Anna Paracchini e Francesca Magliocco. Tra i maschi successo per Filippo Dian e Luca Bazzoni davanti a Marco Miani e Luca Saini, terza piazza alla coppia Filippo Morelli e Christian Vera davanti a Davide Turci e Corrado Tarantello. Gli MVP stagionali sono dunque tra gli ‘under’ Luca Bazzoni nel maschile ed Anna Paracchini che non hanno avuto problemi a confermarsi in testa, nel femminile tra gli ‘over’ vincono Sonia Cottini che ha saputo respingere l’attacco della sorella gemella Annalisa ed Andrea Aceti, rispettivamente nel femminile e nel maschile.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Poker dello Stresa Vergante
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gozzano cala il tris
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sta per scoccare l’ora di Pippo Ganna…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gran Piemonte a Omegna, ci siamo…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sarsilli oro europeo!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa