logo1

Underbeach SummerTour: la domenica di Paris e Celant

Domenica con Andrea Aceti-Tommaso Alberti a Domo: successi per Sara Paris e Angela Romano nel femminile, per Stefano Celant e Alessio Zanotti nel maschile, Paris e Celant peraltro hanno fatto loro anche il torneo misto…

 

paris celant beach

 

Giocata ai campi di Domodossola una tappa del circuito Underbeach SummerTour, circuito gemello di Avis Underbeach ma aperto a tutte le età; come sempre tre tornei: il maschile, il femminile ed il misto. Nel torneo maschile il successo ha sorriso a Stefano Celant e Alessio Zanotti che hanno vinto in finale contro Andrea Aceti-Tommaso Alberti, terzo posto per i giovanissimi gemelli Giulio e Paolo Russo Alesi, nel torneo femminile successo di Sara Paris ed Angela Romano che battono in finale contro le gemelle Sonia ed Annalisa Cottini, podio per Stefania Miani e Daniela Cestari. Infine il misto andato alla coppia composta da Sara Paris e Stefano Celant (per entrambi un doppio successo di giornata), secondi Simone Frattini e Silvia Tognetti, compagni in tutto e per tutto e terzi Linda Landoni e Marco Folloni.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Poker dello Stresa Vergante
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gozzano cala il tris
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sta per scoccare l’ora di Pippo Ganna…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gran Piemonte a Omegna, ci siamo…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sarsilli oro europeo!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa