logo1

Underbeach a Domo: ok Paternoster-Bazzoni, sorpresa Bellorini-Vairetti

underbeach dilva tittaLuca Paternoster e Luca Bazzoni sono i vincitori della prova maschile, nel torneo femminile successo a sorpresa per Dilva Bellorini e Titta Vairetti (foto), ecco il risultato della seconda tappa di Avis Underbeach che si è disputata sui campi delle piscine di Domodossola.

Si è giocata a Domodossola, sui campi delle piscine comunali la seconda tappa di Avis Underbeach tornato dopo il misto della scorsa settimana al classico 2 contro 2 maschile e femminile. Nel torneo maschile a vincere sono stati Luca Paternoster e Luca Bazzoni davanti a Pippo Morelli e Carlo Grigioni, terza piazza per Luca Affini e Paolo Russo Alesi, nel torneo maschile vittoria abbastanza a sorpresa di Dilva Bellorini insieme a Letizia ‘Titta’ Vairetti, secondo posto per Annalisa Cottini con Gemma D Giuli Botta, terza piazza per Sonia Cottini e Betta Scur. Domani Summerleague sempre a Domo, domenica prossima ancora Underbeach.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Poker dello Stresa Vergante
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gozzano cala il tris
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sta per scoccare l’ora di Pippo Ganna…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Gran Piemonte a Omegna, ci siamo…
Mercoledì, 05 Ottobre 2022
Sarsilli oro europeo!

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa