logo1

Palzola Pavic sconfitta in gara 3; Biella va in B1

palzola pavic2018 2019Prochimica Biella va in B1, gara 3 al PalaSarselli è amara per Palzola Pavic Romagnano è andata nettamente alle biellesi che dopo aver perso gara 1 si sono obiettivamente dimostrate più forti, un netto 3-0 il risultato ma guardando avanti la giovane squadra sesiana ha un futuro interessante…

Palzola Pavic Romagnano ha perso la serie di finale dei play off per il salto in B1. Dopo la vittoria in gara 1 a Chiavazza contro la Prochimica Virtus Biella nella quale le sesiane hanno vinto 3-2 è arrivata una netta sconfitta al PalaSganzetta per 3-0 che ha rimandato i verdetti a gara 3 che si giocata ieri sera sempre al PalaSarselli i terra biellese: è finita 3-0 con parziali netti che obiettivamente non lasciano spazio a alcuna recriminazione. Ubezio e compagne sono state superiori e dopo aver lasciato per strada gara uno hanno vinto di giustezza entrambe le successive gare meritando la promozione in B1. Pavic però ha lavorato bene con Kostas Papadopulos ed una squadra giovane come il Palzola avrà modo di fare bene anche nella prossima stagione.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa