logo1

In B2 Palzola Pavic va a gara 3, in B1 la Offanengo di Minati non va in A2

palzola finaleProchimica Biella fa la voce grossa al PalaSganzetta e schiaffeggia Palzola Pavic Romagnano in gara 2 di finale dei play off B2, un netto 3-0 per le bianconeroviola biellesi che costringe Giovanna e compagne a gara 3 da giocarsi al PalaSarselli, la Offanengo di Minati perde la A2 in finale.

Il fattore campo non porta bene al Palzola Pavic che in gara 2 della finale play off di promozione, è sconfitta in casa dalla Prochimica Virtus Biella per 3-0 con parziali 22-25, 19-25, 23-25. La decisiva gara 3 è prevista per sabato 8 giugno al PalaSarselli di Biella-Chiavazza. La squadra che uscirà vincitrice dallo scontro, disputerà il prossimo campionato di B1. In un PalaSganzetta gremito e con un tifo incessante da entrambe le parti Palzola Pavich di coach Papadopoulos, scende in campo con la formazione tipo: Baldi (11) e Gallina (13) bande; Sala (3) e Guaschino (1) centrali; Simonetta (7) opposta; Pieroni (1) in regia e Giovanna libero. In campo anche Colombo, Toso e Pombia. Giovedì pausa di riflessioni e poi venerdì altro allenamento in vista della finale di sabato 8. Intanto in B1 Chromavis Offanengo di Veronica Minati ha perso le prime due partite la finale dei play off per la A2 contro Emilbronzo Montale: 3-1 in gara 1 e 3-2 nel secondo match.

Com. Stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa