logo1

Nicola Marianelli lascia la presidenza di Omegna Pallavolo

nicola marianelliUfficiale: Nicola Marianelli lascia la presidenza di Pallavolo Omegna dopo due stagioni o meglio non presenterà la sua candidatura al rinnovo delle cariche previsto a fine stagione a causa dei pressanti impegni di lavoro, lo ha annunciato lui stesso tramite facebook…

La notizia serpeggiava da tempo negli ambienti del volley locale ma ora è stata ufficializzata a mezzo Facebook dal diretto interessato. A fine stagione si chiuderà l’esperienza da presidente di Omegna Pallavolo di Nicola Marianelli, massimo dirigente del sodalizio verde viola da due stagioni dopo aver preso il posto di Roberto Scalambra. Proprio Marianelli insieme alla moglie Silvia Zanetta ha dato il via al nuovo progetto tecnico imperniato su Matteo Azzini quale primo allenatore. Le motivazioni che hanno portato Marianelli a lasciare, più nello specifico a non ripresentare la sua candidatura al momento del rinnovo delle cariche previsto al termine della stagione vanno ricondotte agli impegni lavorativi. Nel post di ‘saluto’ il presidente ha voluto mandare un sincero in bocca al lupo a chi andrà a candidarsi per ricoprire il ruolo di presidente ed ha ringraziato tutte le parti della società, dirigenti, collaboratori ed allenatori,che lo hanno accompagnato in queste due intense stagioni alla guida del sodalizio che diede i natali ad atlete come Leo Lo Bianco, Paola Cardullo e ad allenatori come Stefano Lavarini ed Alessandro Beltrami.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa