logo1

Volley B2: Palzola Pavic ai play off…

palzola pavic2018 2019Play off conquistati matematicamente per Palzola Pavic Romagnano in B2, decisivo il successo per 3-0 contro la Ceremsperetta Cusano Milanino, netto il successo della squadra di Papadopulos che nel prossimo turno si gioca il secondo posto contro Biella in casa…

Fari puntati, sabato 4 maggio al Palasganzetta di Romagnano Sesia, sullo scontro diretto tra la Palzola Pavic e la Pro Chimica Virtus Biella: in palio il secondo posto nella classifica di serie B2 girone A cn le sesiane mateaticamente già ai play off. Con la netta vittoria per 3-0 su Ceramsperetta Cusano Milanino Palzola Pavic si piazza saldamente al secondo posto con 59 punti, una lunghezza in più sulla diretta inseguitrice Pro Chimica Virtus Biella e dunque matematicamente in post season. Già promossa, invece, in B1 la Igor Gorgonozola Trecate di Matteo Ingratta e con pieno merito. A Cusano Milanino, coach Papadopoulos schiera Pieroni in regia, Simonetta (18) opposta, Sala (10) e Guaschino (6) centrali, Colombo (3) e Gallina (15) bande, Giovanna libero. Dalla metà del primo set Baldi (6) sostituisce Colombo. Ingresso in campo anche per Toso, Pombia (1) e la giovane Giulia Rollini. Nel primo set Cusano in vantaggio sino al 18 – 14. Poi Palzola Pavic rimonta e in finale strappa la vittoria per 28 a 26. Il secondo (25 – 15) e terzo set (25 – 17) sono dominati agevolmente dalle sesiane che, con questa vittoria, si piazzano saldamente al secondo posto del girone, in attesa dello scontro diretto con la Pro Chimica Virtus Biella.

Comunicato stampa

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa