logo1

Il volley del week end prepasquale

volley pallaSettimana di volley che anticipa la sosta per la Pasqua, in B1 giocano Paris, Minati e Viganò, in B2 trasferta abbordabile per Palzola Pavic, in C maschile ultima di stagione regolare, tra le ragazze trasferta difficile contro Lasalliano per Rosaltiora, in D Omegna accoglie Unionvolley.

Il volley del week end prepasquale dalla B alle Prima Divisione. Iniziamo dalla B1, sabato Sara Paris e CSV Ostiano giocano in casa della quotata Futura Giovani Busto, domenica in campo invece per Veronica Minati e Natalia Viganò; la prima è attesa con la sia Chromavis Offanengo in casa con Garlasco, la seconda invece con Vinilgomma Ospitaletto gioca con Agrilagaria Trento. In B maschile Michele Crusca e il suo Mercatò Alba accoglie Parella Torino mentre Erresse Pavic di Francesco Castanò e Daniele Borghini sono attesi dal match casalingo contro Rossella Caronno. In B2 Palzola Pavic Romagnano è chiamata dalla trasferta a Cinisello Balsamo contro ONG Cinisello. Eccoci alla Serie C maschile. Ultima giornata della regular season in C maschile, Pallaovlo Altiora chiude con GO Old Racconigi. Si gioca al PalaManzini sabato alle 20.30. In C femminile invece CSO San Maurizio è attesa alle 18.00 in casa di Mercatò Cuneo, Team Volley Novara di Giulia Larossa attende La Folgore Mescia, tosto il match di Vega Occhiali Rosaltiora impegnata alle 17.30 a Torino contro Ascot Lasalliano. In Serie D Paffoni Pallavolo Omegna ha un difficile match interno sabato alle 18.00 contro UnionVolley, Area Libera Invorio è chiamata alla difficile sfida in casa di Sangone, Ag Autostrasporti Arona gioca nel biellese a Lessona in casa del Botalla Team Volley. Domenica a Ornavasso si gioca Sprint Gravellona contro Gilber Gaglianico. In Prima divisione ieri sera si è giocata al PalaManzini Vega Occhiali Rosaltiora contro Castelletto; è finita 3-0 per le verbanesi di Fabrizio Balzano (25-22, 25-19, 25-18).

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa