logo1

Palzola Pavic tre punti pesanti a Gorla Minore…

palzola gorlaSuccesso importante a Gorla Minore per Palzola Pavic Romagnano in B2,il successo contro Cosmel Gorla del duo Adami-Cuda porta la qualificazione ai play off davvero vicina per la compagine di coach Papadopulor e del libero omegnese Beatrice Giovanna…

Tre punti fondamentali per rimanere in corsa per i play off. Sono quelli conquistati, nella serata di sabato 30 marzo a Gorla, dalla Palzola Pavic con una grande prova di carattere. La classifica vede ora le ragazze di coach Papadopuolos appaiate, a 50 punti, con la Pro Chimica Virtus Biella e con 5 punti di lunghezza sulla Cosmel Gorla Volley. Al vertice la Igor Trecate con 58 punti. Nel primo set, dopo essere stata in vantaggio per 19 a 17, la Palzola Pavic subiva la rimonta delle padrone di casa che concludevano con un 25 a 21. Era il campanello d’allarme per Pieroni e compagne. Dal secondo parziale emergeva un gioco determinato ed efficace, con la Cosmel Gorla che riusciva ad ostacolare la compagine sesiana solo a tratti. La Palzola Pavic scendeva in campo con Pieroni (2) in regia; Simonetta (16) opposta; Baldi (12) e Gallina (20) bande; Sala (9) e Guaschino (14) centrali e Giovanna libero. Durante l’incontro sono entrate in campo anche Colombo, Pombia e Toso. Ottime le prestazioni di Gallina e Guaschino; la prova di squadra ha convinto Sabato 6 aprile al Palasganzetta, arriveranno le ragazze del Labormet Lingotto Torino: al momento navigano a metà classifica con 30 punti.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa